DEBUG 1

I Dolci di Caredda” è un bar pasticceria dall’atmosfera accogliente e familiare, il luogo ideale per vivere momenti di serenità e convivialità con le persone a cui si vuole bene. Un ambiente tranquillo, perfetto da condividere con chi si stima.


La pasticceria propone dolci curati in ogni dettaglio, realizzati con materie prime di eccellenza: dal lievito madre che arricchisce molte preparazioni, alle scorzette di arancia candita ischitana, dal cioccolato pregiato lavorato artigianalmente alle raffinate decorazioni in zucchero che impreziosiscono torte personalizzate.


Non mancano i rusticini, ideali per accompagnare aperitivi di ogni tipo, e le “zingare” salva pasto, pensate per una pausa gustosa e appagante. “I Dolci di Caredda” mantiene sempre altissimi standard di qualità e originalità, offrendo un’esperienza di gusto unica e indimenticabile




Recensioni
DataRatingCommento
2026-06-16 11:37:00
  I DOLCI DI CAREDDA ENRICO Via Madonna delle Grazie 31/32/33
80075 Ischia (NA)
italia



RECENSIONI

Totale voti ricevuti: 1

Media ultimi 10 voti: 5

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala